G.M.C. SPA, operativa nel settore dell’estrazione e della trasformazione di mari e graniti dal 1973, è una tra le aziende di primaria importanza in Europa.
Il GRUPPO GMC, costituito da due grandi aziende con sede ad Ortonovo ed a Massa, si è posto da anni all’attenzione dei mercati per l’alta qualità della produzione e della lavorazione di marmi e graniti.
Dagli stabilimenti equipaggiati delle più moderne attrezzature ed il personale qualificato che opera dall’estrazione in cava, alla lavorazione nei laboratori, sino alla spedizione del prodotto finito nei tempi di consegna richiesti, fanno sì che GMC abbia nella qualità di marmi e graniti selezionati e nei prezzi competitivi i suoi punti di forza.
L’ampia capacità produttiva permette di soddisfare richieste per lastre lucide, fiammate, spazzolate, anticate o finite a seconda della richiesta del cliente, così come quelle dei lavorati di varia misura, forma o sagomatura destinati a progetti.
Il GRUPPO GMC possiede cave di Bianco Carrara, Statuario, Arabescato, Calacatta ed è inoltre proprietario esclusivo della cava di Breccia Capraia.
Via Fossone Basso, 8
19034 Isola di Ortonovo (SP)
Ufficio
: +39 0187 661680
www.gmcspa.com
Materiali a deposito dell'azienda